Sembra impossibile, ma è così.
La notizia è giunta in redazione come un fulmine a ciel sereno.
La ragione di questo stop per il giovane piattaformista delle Fiamme Oro? In una parola :
Dopo un breve ricovero nell’ospedale di Bolzano, Dell’Uomo è stato visitato a Roma dallo staff della Medicina dello Sport. Dopo tutte le analisi i dottori hanno confermato i sospetti iniziali e da qui la decisione di fermare l’atleta.
A causa di questa malattia Dell’Uomo, attualmente a riposo forzato, salterà sicuramente la Coppa Londra e molto probabilmente le successive ultime due prove di selezione per il team nazionale.
Una vera sfortuna per lui e per la squadra: ricordiamo che Francesco è il piattaformista di punta della nostra nazionale.
Sperando in un suo pronto recupero, tutta la redazione fa un grande “in bocca al lupo” a questo campione :
Forza Francesco!
ciao francesco ,
ti faccio infiniti auguri per la tua patologia che avevo gia riscontrato come ben sai mentre ti facevo scarico alle gambe a trieste dopo il collegiale dal 3 al 9 genn.
Non ti abbattere perchè oggi la medicina può aiutare tanto .
Un abbraccio dal piccolo fisio alfredo
ciao a presto .
Anche la Redazione di Taniacagnottoweb.net si unisce agli auguri e al sostegno per Francesco.
E’ davvero un peccato che il nostro piattaformista debba rinunciare alle prossime competizioni tra cui, considerati i 3 mesi, mi sembra debba sfortunatamente rientrare anche l’europeo di marzo.
Speriamo possa tornare al più presto in gara per raggiungere i suoi obiettivi professionali ma prima di tutto speriamo che si possa “dimenticare” della miocardite e tornare in salute!
Bella l’immagine con la sua medaglia di Eindhoven 🙂
Elisa e redazione taniacagnottoweb.net
Un abbraccio ….
…. “che la forza sia con te” e che tu torni più forte di prima !