Shanghai, Giovedì 14 Luglio 2011.
Gli ultimi due giorni sono andati molto bene!
Ci siamo tutti sciolti e ripresi dopo il lungo viaggio, sono arrivate tutte le squadre e quindi da ieri gli spazi acqua sono stati divisi in tre gruppi.
Come vi avevo scritto l’ impianto è ottimo e tutti i tuffatori sembrano in ottima forma. C’ è da aspettarsi un bel mondiale anche se mancano un po` di atleti di spessore.
Dopo I primi due giorni di ambientamento, dove sicuramente il feeling con il trampolino è andato sempre più migliorando, oggi abbiamo un pò di riposo per ricaricare le batterie (soprattutto mentali) in vista dell’inizio delle gare.
Ormai manca veramente poco e stiamo attenti a tutti i particolari per gestire al meglio gli ultimi giorni di preparazione.
Ciao Michele.
Michele, ma tu lo sai quanto è grave l’infortunio di Kvasha???
In boccal al lupo!
Ciao Claudia, grazie per averci scritto! Siccome questo è un post un pò vecchio, abbiamo girato la tua domanda direttamente a Michele Benedetti, speriamo che lui sappia risponderti!
Grazie, siete veramente carini ed efficienti. Apprezzo molto questo blog, dal momento che trovare notizie sui tuffi non è facile…ci risentiamo per commenti sui risultati.
Grazie a te per tutti i complimenti che ci fai!
Speriamo Michele sappia rispondere alla tua domanda.