Anche oggi sarà possibile seguire in streaming su TuffiBlog, a partire dalle 12:45 ora italiana, le gare della Coppa del Mondo FINA dalle grandi altezze, grazie alle trasmissioni organizzate dalla stessa Federazione e disponibili su YouTube e sul sito ufficiale fina.org.
Tre serie di tuffi previste oggi, tutte al femminile: oggi infatti si assegneranno le medaglie per la gara da 20 metri, con dieci atlete in gara. Favorita d’obbligo l’americana Rachelle Simpson, campionessa del mondo e detentrice del trofeo in carica, ma in gara ogni sorpresa è possibile!
Il programma completo della tre giorni di high diving è nell’articolo dedicato, in cui spieghiamo anche come funziona la Coppa del Mondo e quali tipi di tuffi possono eseguire le atlete.
Foto FINA