Un’ultima buona notizia per gli appassionati di tuffi e in particolare dei tuffi dalle grandi altezze: la finalissima delle RedBull Cliff Diving World Series di Polignano a Mare non sarà trasmessa soltanto dagli organizzatori (attraverso social, sito ufficiale e RedBull TV), ma anche dalla RAI, che seguirà l’intera giornata di gare della domenica!
A comunicarlo è stato proprio l’ufficio stampa della TV italiana pubblica con un comunicato.
Chi non potrà assistere dal vivo allo spettacolo di Polignano potrà dunque vivere le stesse emozioni degli spettatori, grazie a Rai Sport +HD, che trasmetterà la gara in diretta sul canale 57 del digitale terrestre in alta definizione (e sul canale 58 in trasmissione normale) domani a partire dalle 12.30, con la telecronaca di Nicola Sangiorgio e il commento tecnico dell’ex tuffatore dalle grandi altezze Markus Stuppner. Saranno dunque trasmesse entrambe le rotazioni maschili e non solo quella della finale!
La diretta della gara che assegnerà i due titoli mondiali, maschile e femminile, sarà disponibile anche in diretta streaming in mobilità su RaiPlay.
Rai Sport, inoltre, trasmetterà i momenti salienti di tutte le tappe precedenti della World Series 2018, per rivivere le emozioni che hanno animato la stagione.