Weekend di impegni all’estero per alcune squadre agonistiche di tuffi italiane, le cui rappresentative giovanili prenderanno parte in questo weekend a due competizioni internazionali aperte sia alle squadre nazionali che a quelle di club: il Madrid Open Diving & High Diving Age Groups in Spagna e la Eindhoven Diving Cup in Olanda.
Le selezioni di Triestina Nuoto, Trieste Tuffi, M.R. Sport, Marina Militare, Blu 2006, Aquatica Torino, Canottieri Aniene prenderanno parte da venerdì 2 a domenica 4 febbraio all’ottava edizione del Madrid Open Diving & High Diving Age Groups: a ospitare le gare sarà il Centro Deportivo M-86, che ha ospitato a inizio dicembre il World Aquatics Recognised Event (ex FINA Grand Prix) ed è stato la sede dei Mondiali di nuoto del 1986. Per il secondo anno consecutivo la manifestazione ospiterà anche una gara juniores dalle grandi altezze, con piattaforme da 12 e 15 metri (quest’ultima solo per la categoria Junior). Di seguito il programma:
Le selezioni di Fondazione Bentegodi e Asd Dibiasi parteciperanno da giovedì 1 a domenica 4 febbraio alla ventitreesima edizione Eindhoven Diving Cup, manifestazione open e juniores organizzata dalla PSV Schoonspringen nell’impianto Pieter van den Hoogenband, che ha ospitato due edizioni dei Campionati Europei di tuffi nel recente passato. Di seguito il programma:
Come lo scorso anno, TuffiBlog vi fornirà le risorse per seguire le due competizioni nell’apposito menu e coprirà i risultati dei tuffatori e delle squadre italiane.